| 

Al cinema

Siamo al centro commerciale in attesa di entrare al cinema, voglio che non indossi nulla sotto, voglio tu senta il contatto con parti estranee quando ti siedi, voglio che ti senta libera … Ci sediamo su un divanetto in attesa, voglio che apri le gambe … chi passa davanti a noi può vedere che sei nuda, voglio guardare che ti stanno guardando … vogliosi e sporcaccioni … altri che potrebbero desiderare di usarti…
Sei eccitatissima, andiamo nella sala buia e semivuota, qualche posti più in là c’è qualche persona… quando inizia il film ti chiedo di aprire le gambe… la gonna risale mettendo in mostra le autoreggenti e la fichetta eccitata.
Io inizio a baciarti dietro l’orecchio, ti succhio gustosamente il lobo. Leggeri mugoli cominciano a uscire dalla tua bocca alternati alle continue richieste di non smettere. Ti dico di appoggiare i piedi nello spazio che c’è fra le poltrone della fila davanti in modo da farle avere quasi un posizione ginecologica, lo fai non badando assolutamente alle persone poco più in la… sei scoperta e oscenamente offerta.
Continuo a baciarti il collo e nel frattempo vedo che le persone guardavano ogni tanto verso la nostra direzio
ne, mi eccita da morire, pensare a che bella immagine si stanno gustando, una splendida donna così oscenamente offerta alla mia voglia di sesso e alla sua voglia di voyerista .
Ho voglia di esporti, penso a quelle persone che avrebbero raccontato agli amici “ehi ragazzi stasera al cinema abbiamo visto una fica da paura, era una gran porca esibizionista” , ruoti il collo verso di me e la mia lingua saetta nella tua bocca, la infilo il più poss
ibile in modo che puoi assaggiare il mio desiderio…
Un bacio tremendamente coinvolgente, mi succhi la lingua con la sua bocca, poi passi a mordermi il labbro e il mento. Hai bisogno di essere stimolata anche in mezzo alle gambe forse vorresti farti scopare li sul posto. Mentre continuo a baciarti la mia mano sinistra molto lentamente va sotto la coscia e risalendo piano piano arriva il clitoride, lo stringo fra il pollice e il medio e con l’indice lo stimolo titillandolo…
Hai degli spasmi di piacere e di eccitazione, ti agiti e muovi il bacino lentamente, sembra stai scopando, ormai la persone in sala capiscono perfettamente quello che stiamo facendo, non staccano gli occhi da noi due, da te…
Le mie dita aumentano il ritmo e tu godi sempre di più, ti sbottono la camicetta. Senza staccare la mano dalla tua fichetta, con l’altra mano ti allargo i due lembi della camicia, metto allo scoperto il seno e comincio a leccarti i capezzoli succhiandoli avidamente e insistentemente.
Cominci a mugolare più forte ad agitarti ad ansimare insistentemente… Nell’orecchio ti faccio notare che stai perdendo il controllo, che solo le puttane si comportano in questo modo, mi rispondi che sei una sgualdrina, una puttana, la mia puttana… amore, abusa di me, stasera sarò la tua schiava ma fammi godere ti prego, fammi godere ti prego…. hai un orgasmo violentissimo che ti sconvolge…

wp_11784996