Il piacere di riscoprirsi
In una di queste calde serate estive, io e mia moglie abbiamo deciso, dopo tanto tempo, di ritornare in un locale. Approfittando della mancanza dei figli a casa, via per le vacanze, abbiamo deciso di trascorrere una giornata di relax e sole al club.
Ammetto che saranno passati almeno 4 anni dall’ultima volta. Non siamo mai stati dei grandi habitué, vista la nostra poca esperienza e grande timidezza nell’approccio con altre persone. Tuttavia, per trascorrere una giornata di relax in totale libertà, essendo noi naturisti, l’Harem fa proprio al caso nostro.
Devo dire che la giornata è stata davvero piacevole, accompagnata da un sole caldo, piscine aperte e docce rinfrescanti. Abbiamo anche fatto conoscenza con altre coppie, il che non guasta mai, soprattutto per confrontarsi e confidarsi qualche fantasia…
Nessuno dei due aveva o sentiva il bisogno di provare esperienze nuove, ma una cosa ci ha particolarmente colpito: sia durante la giornata, ma soprattutto verso sera, facendo un semplice giro all’interno del locale, ci siamo soffermati più volte a guardare le altre persone intente in approcci amorosi, e questo ha scatenato in noi quella passione che si era oramai affievolita. La notte stessa, a casa nostra, abbiamo fatto sesso io e mia moglie come non succedeva da tempo…
L’idea di ritornare al club è partita da mia moglie, e devo ammettere che è stata davvero lungimirante, visto il risultato ottenuto, e cioè il piacere di riscoprire la voglia di entrambi.
Sandro G