| 

Mia Moglie..

Che il sesso sia una cosa bellissima l’ho scoperto quando ero ancora giovane. Che sia una cosa trasgressiva, invece, l’ho scoperto grazie a mia moglie… Sono sempre stato anche un tizio abbastanza riservato su tutto ciò che riguarda il sesso. L’ho vista sempre come una specie di attività tradizionale: sesso normale per delle persone abbastanza normali.

Mia moglie probabilmente non l’hai pensata alla stessa maniera. Ha sempre voluto trasgredire, provare qualcos’altro. “Andare oltre”

Un giorno tornai a casa e la porta era aperta, sembrava proprio strano perché Maria chiedeva sempre la portava a chiave se tornava prima lei dal lavoro. Tuttavia, non sospettai niente finché non raggiunsi la stanza da letto. Sentivo delle voci provenire dalla stessa ed erano voci maschili, entrando in quella stanza, la vidi letteralmente circondata da un gruppo di ragazzi di colore.

In pratica non era soddisfatta del nostro rapporto: non era abbastanza spinto e voleva qualcosa di nuovo. Così aveva postato un annuncio cercando ben 7 uomini che fossero disposti a soddisfarla e, ovviamente, li trovò… Immaginatevi al mio posto: non è che potevo fare chissà cosa e non avevo decisamente il coraggio per divorziare da lei seduta stante. Insomma, non ero quel tipo di uomo che alla vista di quella cosa se ne sarebbe andato sbattendo la porta. E forse non sapevo nemmeno come agire in modo appropriato.

Mi misi abbastanza comodo per godermi quello spettacolo, come se stessi guardando un video porno di gangbang su Gangbang Craze. Potresti pensare che io non amassi mia moglie, sennò mi sarei sentito geloso. Beh, forse anche sì, ma non la amavo abbastanza. Per questo ciò che feci fu godermela, nel vero senso della parola, devo dire che i ragazzi sapevano usare l’affare. L’avevano penetrata veramente in ogni foro,lei godeva a loro piaceva, io ero li seduto a pensare come fare per soddisfare la mia moglie la prossima volta. Inoltre, mi ricordo abbastanza bene che quei ragazzi le vennero praticamente dappertutto, una roba incredibile. Era piena del loro sperma e le piaceva pure. Capelli, vagina, culo, ma anche in bocca sul visto. Insomma, forse era quello che considerava come “trasgressivo”, ma non è che potevo fare come tutti quegli uomini insieme. E poi come rapporto durò anche abbastanza a lungo: riuscivano a resistere abbastanza bene, penso.

E alla fine dei conti, quando fu piena del loro sperma, tutti e 7 smisero e se ne andarono lasciando Maria sul letto ansimante. Alla fine dei conti mi era piaciuto moltissimo vederla scopata da altri uomini

lorenzo