DRESS CODE
Abbigliamento e Dress Code nel Nostro Club privè
Abbigliamento Generale: Per partecipare alla vita associativa di Harem Club Prive Milano, è importante rispettare il dress code. L’abbigliamento richiesto è elegante per gli uomini e sexy per le donne. Se necessario, potete cambiare i vostri abiti direttamente al club. Dopo le 20:00, l’ingresso al club richiede il rispetto del dress code previsto per quella serata.
Aree Naturaliste: Per accedere alle aree naturaliste, è necessario indossare l’abbigliamento adeguato secondo le indicazioni fornite. Durante il giorno, dalle 11:00 alle 19:30, accappatoio e asciugamano sono forniti da Harem Club e sono inclusi nel contributo di ingresso. Si possono portare le proprie ciabatte. Dalle 20:30 (orario di cena) in poi, è richiesto un abbigliamento fashion. Nella zona termale e nelle piscine esterne, è obbligatorio indossare l’abbigliamento naturista (anche se il costume è tollerato) in tutti gli orari del club.
Dress Code per i Giorni Infrasettimanali (da domenica a giovedì) di Harem Club Prive Milano:
Uomo: Camicia, polo o maglietta a tinta unita preferibilmente scura. La giacca è gradita ma facoltativa, la cravatta non è necessaria. Scarpe chiuse, anche casual, ma sempre pulite e in buono stato.
Donna: Camicette, maglie e vestiti, lunghi o corti, anche casual. Scarpe con tacco. È richiesto a tutti un abbigliamento curato, pulito e adatto alla stagione.
Dress Code per le Serate Top Night (venerdì sera, sabato sera ed eventi speciali):
Uomo: Pantaloni lunghi, camicia o polo elegante e alla moda. Scarpe chiuse eleganti e alla moda. La giacca è gradita ma facoltativa, la cravatta non è necessaria.
Donna: Abbigliamento elegante e sexy, con tacchi alti.
Dress Code per le Serate a Tema di Harem Club Prive Milano: Per le serate a tema, seguite le indicazioni specifiche fornite per ciascun evento.
Dress Code per le Aree Naturaliste: Nelle aree naturaliste, l’uso del costume è vietato (salvo diversa indicazione per giornate specifiche). È possibile accedervi solo dopo essersi cambiati nello spogliatoio per depositare scarpe e vestiti provenienti dall’esterno. Gli asciugamani e le ciabatte devono essere di stile adatto al club (bianchi o neri, senza disegni o decorazioni inappropriate). Le ciabatte utilizzate nelle aree naturaliste devono essere dedicate a tale scopo e non possono essere usate altrove. Per accedere alle aree naturaliste, bisogna indossare l’abbigliamento adatto per l’ingresso (come sopra indicato) ed eventualmente portare il ricambio in borse non ingombranti e di modeste dimensioni. Dopo le 20:00, è possibile utilizzare asciugamani ed accappatoi solo nelle aree wellness. In tutte le altre aree, è necessario vestirsi.
Leggi tutto il regolamento.