Gangbang vista da me

Vi siete mai chiesti il punto di vista della donna in una gangbang ? La mia passione è nata da un desiderio del mio partner, voleva io fossi veramente soddisfatta sessualmente.
Devo ammettere che  farsi scopare da più uomini contemporaneamente, Il fatto di essere soggetta a più attenzioni, mi porta ad un livello di superiorità, tra le emozioni che preferisco  è sicuramente quello di assaggiare diversi cazzi  e distinguerne il sapore, e poi farmi penetrare  magari da due cazzi insieme.  Ma è impagabile  la sensazione di essere desiderata da molti uomini e il fatto di essere toccata mentre uno mi soddisfa sessualmente nella mia vagina, ricevere cazzi completamente diversi, lunghi, corti, spessi, grandi, sottili e talvolta enormi 🙂
Alcuni possono resistere poco e venire subito, altri possono durare a lungo, ma tutti insieme contribuiscono al mio piacere e anche chi lo fa solo per due minuti contribuisce alla mia estasi.
Adoro sentire  il suo cazzo irrigidirsi, pulsare e godere quando è dentro di me. Ci sono quelli timidi quelli esigenti, quelli morbidi gentili o duri, tutte queste differenze rendono la gangbang unica,  particolarmente eccitante e appagante.
Il mio partner è  sempre lì come un osservatore di supporto e di accompagnamento ed è lì per me, ma non partecipa. Il sesso con il mio partner dopo una gangbang dove mi sono fatta scopare da più uomini è sempre eccitante e profondamente soddisfacente.

Luna