Prime esperienze
Siamo una coppia sposata di 50 anni io e 48 lei … abbiamo un figlio di 16 che oramai ci lascia liberi le sere del weekend ed abbiamo ritrovato la gioia di uscire e ultimamente la nostra vita sessuale ha ritrovato gioia e fantasia…. Mia moglie, donna con le forme al punto giusto diciamo che non passa inosservata e le piace vestire sexy …. A volte dimenticando di indossare il perizoma con la minigonna eccitandomi ed eccitandosi….
Dopo questa premessa è un po’ di tempo che fantasticavamo durante i nostri rapporti usando anche sex toys di introdurre nei nostri giochi una terza persona …. Un uomo per prenderla in due e più che altro le dicevo che mi piacerebbe vederla all’opera con lui ( penso di essere un po’ cuckold) e lei non disdegna la cosa anzi si eccita perché fondamentalmente è un po’ esibizionista e porcella. Fantasticavamo anche sull’andare nel privè…. E una sera che nostro figlio è rimasto da un amico a dormire…. Tornando da lavoro le ho mandato un messaggio dicendole preparati che stasera il prive ci aspetta…. Lei incredula mi risponde … ma no dai, sono solo fantasie ma insisto e le dico preparati…
Torno, doccia, ci cambiamo e lei indossa calze con reggicalze, reggiseno a balconcino, perizoma trasparente sopra le calze e mi dice così dopo il ristorante me lo togli e giochiamo…
Andiamo al ristorante, cena leggera, usciamo e lei mi dice dove andiamo??? Di tutta risposta imbocco l’autostrada, un centinaio di km dove ogni tanto le frugo tra le cosce sentendola umida, le tolgo il perizoma… arriviamo … aspettiamo nel parcheggio… sale la tensione, lei mi chiede … siamo sicuri… vediamo entrare due, tre coppie dove le lei non sono un granché…. E le dico… dai andiamo ( prima volta x entrambi) … entriamo… beviamo qualcosa e ci mettiamo a sedere in un angolo, osservando un po’ la gente, una ventina di coppie e una quindicina di singoli … l’atmosfera si scalda un po’ … ci alziamo a ballare e ogni tanto lei mi fa… mi hanno palpato il sedere…. E io le dico normale … sei tra le migliori… si scalda e toglie la camicetta rimanendo con il reggiseno a bustino …. Ad un tratto in diversi singoli e coppie si affacciano ad una finestra che da su una stanza con letto circolare e divanetti intorno dove i singoli sono vietati… e le dico guardiamo anche noi? Ok… ci avviciniamo e accostiamo agli altri …. Si vedevano due coppie che iniziavano a scopare… vedo che lei guarda e ad un certo punto alla mia sinistra si avvicina un ragazzo sulla trentina, ben vestito e profumato e io faccio un passo indietro e avvicino mia moglie… che mi guarda e sorride…
Osserviamo un po’ fino a quando vedo il ragazzo che allunga il braccio destro verso mia ci moglie e lei di tutta risposta ( indossava una gonna con spacchi laterali apre lo spacco a sinistra e gli agevola l’accesso … io l’avvicino ancora di più … lei si gira verso di me e mi da un bacio appassionato e la sento che inizia ad ansimare … per capire l’abbraccio e le entro dall’altro spacco e appoggio la mano su quella del ragazzo e lui fa per ritrarsi ma lo guardò e sorrido e gli faccio cenno con la testa ok… continua a toccarla e io a baciarla sempre più appassionato poi le sussurrò nell’orecchio … tira fuori le tette e lei mi guarda, sorride e le tira fuori guardo lui e gli faccio il cenno che aspettava… inizia a leccarle un capezzolo… lei ansima … mi bacia sempre più eccitata e le sussurrò all’orecchio andiamo di la in una stanza con lui? Lei mi risponde si è carino e gentile non un allupato…. Cerchiamo una stanza libera seguiti da lui… entriamo e chiudiamo la porta dietro di noi e scopriamo che il ragazzo era anche particolarmente dotato… Da quel momento in poi abbiamo fatto sesso in tre … con la bocca e la fica di mia moglie riempita a turno… e con alle finestre circostanti gente che guardava e vedevo che più c’è n’erano più mia moglie ci dava dentro….le ho chiesto se voleva che entrasse qualc’un altro e lei mi ha detto no per stasera voglio essere solo la vostra troia… chissà la prossima volta…. Ad un tratto mi sono messo a guardarli scopare segandomi… e poi quando ho capito che anche lui stava per godere mi sono avvicinato e lui le è venuto dentro la fica nel preservativo e io invece le ho inondato la bocca… lei ha deglutito e poi ha baciato lui facendomi vedere le loro lingue che si intrecciavano e poi ha baciato me ringraziandomi…. E mi ha detto … andiamo a casa …. Voglio darti il culo…..
chissà se ci sarà un’altra volta….
A me è piaciuto da matti vederla così e ringrazio il ragazzo che non sappiamo nemmeno come si chiama per la sua compostezza e gentilezza ….. è stato veramente un gentiluomo facendola godere e comunque stando sempre attento alle mie indicazioni
Antonio